mercoledì 13 agosto 2008

In fretta

E quindi è così che inizia il raggiungimento di questo obiettivo.
...avrò solo 5 giorni per organizzare il trasloco della mia intera vita, solo 5 giorni per trasportare i pacchi già fatti e per impacchettare e sistemare quel che rimane...

Non so ancora realizzare davvero ciò che sta succedendo, chissà, forse domani riuscirò a dire davvero tutto ciò che penso davvero...
il punto è che, desideravo così tanto raggiungere il colloquio, che non mi ero posta chiaramente in testa il raggiungimento dell'obiettivo successivo... lo vedevo solo come una possibilità, possibile, ma non certo.
Oltretutto mi aspettavo che avrei avuto più tempo per poter organizzare pacchi pensieri vita, spostamenti.

Sto pensando seriamente a spostare l'intervento alla schiena per poter usufruire di migliori tariffe per il viaggio, sentirò che ne pensano a casa...
sono molto stanca oggi... sono 3 giorni che aspetto un cenno... se solo mi avessero detto qualcosa ieri o due giorni fa avrei guadagnato 2 giorni...

Dio, come non sopporto la poca organizzazione !!!!

esausta. guardo un film, poi incarto i miei abiti e domani all'alba si parte per casa...
e addio alle ferie anche quest'anno.

...ho così tante cose da dover fare...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

tanta fretta e tante cose da fare.

Un prezzo da pagare, oggi, molto alto, per il raggiungimento e l'inizio di una vita che spero ti dia tante soddisfazioni e gioia.

Che ti aiuti a lasciare dietro di te le tue incertezze e le tue paure
Che ti dia una dimensione che ti dia quello che cerchi nella tua vita

Spero tante cose, per te, amica mia che mi hai voluto tanto bene in questi anni e a cui io ne voglio così tanto.

Forse il tempo dei tuoi sogni è arrivato, io qui ho realizzato uno dei miei, quello di cominciare una vita mia.

Con la tua venuta se ne realizza un altro, quello di avere una persona così fantastica, che ha significato e significa così tanto per me, vicino.

Potrà essere difficile, potrai incontrare ostacoli, ma ne hai affrontati già così tanti... questi saranno bazzecole in confronto.

Potrai sempre contare su di me, sulla mia amicizia che sarà ferma e solida come le rocce.

Scrivo questo commento con il cuore in mano e non è un'eufemismo dirti che ti voglio un bene dell'anima e che avrei fatto carte false per averti qui così come farò carte false adesso per avere Lorenzo.

E' un onore essere considerato tuo amico, è un onore essere considerato amico di Lorenzo. E' un grandissimo, fottutissimo, onore.. non troverò più due persone come voi.

Niente è per me, in questo momento, più importante che vedervi felici insieme, non desidererei altro che avervi qui entrambi, e sapere che avete cominciato una bella vita.

Non riguardo quello che scrivo, oggi, poichè voglio che sia quanto più vero quello che scrivo, con tutti gli errori ortografici che potrò ficcarci dentro.

Vi voglio bene e sto guardando con ansia al giorno in cui sarai qui.

Anonimo ha detto...

mi vengono in mente ancora così tante parole su di te, potrei scriverne un fiume.

Sei bella.. perchè sei forte, una forza che si sprigiona da dentro di te, hai combattuto e combatti per la tua vita come una vera shamana :)

pronta a piegare gli elementi e a parlare con gli spiriti pericolosi che essi siano. Ti vedo sempre affrontare tutto a testa alta e con decisione, non ti fermi mai sempre avanti, verso qualcosa, verso un nuovo cammino e un nuovo orizzonte.

Invidio quella tua forza interiore, anche quel senso di appartenenza che hai con la tua terra, quella Genova in cui sono stato anche io.

Adoro la tua capacità di affrontare le difficoltà di cadere e di risollevarti, di nuovo, sempre più forte ma sempre con lo stesso spirito.

Ammiro il tuo modo di guardare alle cose con quel senso di meraviglia e di magia.

Un abbraccio, amica mia