martedì 26 agosto 2008

da non credere...

Sono qui. Davvero. Mi sono conquistata ogni passo di questo mio vivere, grazie ad amici veri, reali, non fatti pixel, e nemmeno di vecchissima data, ma sono qui, anche grazie al loro supporto.
Mi sto conquistando ogni giorno, lottando contro il tempo e le cose da dover assorbire, e la pioggerellina da dover schivare, e le cose da dover fare... il lavandino è pieno di piatti e domani toccherà a loro e domani mattina click sulla lavatrice.
Devo trovare una casa e domani ho il secondo corso.
Inizia tutto a prendere forma e io non devo e non posso distrarmi.
dai dai daiiii ancora un po di forza Cat, presto andrà tutto a posto... dai dai daiii.
Dai un altro passo e non aver paura, andrà tutto bene, alzati e spingi C. dai dai.

Non aver paura, soffia soffia soffia un altro passo.

...prendi la rincorsa e SALTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


"... è per te che sorriderai, sarà il tempo di viver le cose che hai, è per te... che lo fai."

2 commenti:

Anonimo ha detto...

:)

Anonimo ha detto...

Non fa paura la notte

un incoraggiamento per te :)