giovedì 28 agosto 2008

28 agosto 2008

Giornata strana quella di oggi doveva iniziare con le migliori intenzioni, invece mi sono svegliata prestissimo e la mattinata è stata "persa" in un welcome day poco welcome :D, non abbiamo ricevuto i gadgets le cose utili e altro, ma arriveranno.
Pomeriggio di sfinimento al secondo modulo del training in cui ero molesta e non mi lasciavo sfuggire nessun momento per commentare acidamente con il mio amico/collega.
Comunque, alla fine, ci sono state cose degne di nota... la prima molto molto importante...

MIO BABBO MI HA SCRITTO una lettera stupenda... e me l'ha inviata via fax e l'ho ricevuta via email.
Sto provando questo servizio offerto da www.efax.com e sono nei primi 30 giorni di prova, e poi deciderò che farne. Ma trovo sia una bella cosa che lui e mamma possano scrivermi su carta e inviare via fax.

Comunque... sono un po' stanca, perchè mi sono svegliata alle 5 anche sta mattina...
Credo che sia perchè non sono abituata a stare sola in casa... e allora tendo le orecchie e cerco di sentire tutto... e quando la città piano piano si sveglia io con lei.

Domani il mio mago mi raggiungerà qui tra i prati e le nuvole, e lo abbraccerò stretto...
ANDIAMO ICO FHFH !!!

La serata ha migliorato di molto il mio umore, e fare un po' di passi con Peanut e con Ermes è stato piacevole e divertentissimo, soprattutto perchè tutti e tre abbiamo accettato di drogarci in compagnia con una devastante CHOCOLATE BROWNIE tiepida.
Uno zoccolo di cioccolata del peso specifico del piombo, ricco di noci, e guarnito con una pallina di gelato e una mezza fragola in cima...
Uno zoccolo di 8x8x6 cm di CACAO PURO.
Non si può spiegare la bontà infinita e l'effetto da ridarella e di onnipotenza che tutto quel cioccolato mi sta ancora regalando dopo più di 3/4 d'ora, ma... si, devo dire che la compagnia degli amici, e Mr.Brownie, mi hanno assolutamente regalato un sorriso.
grazie.

1 commento:

Unknown ha detto...

hi-
don't know if you speak english, but i noticed you've got a photo from my blog www.myspicedlife.com on your blog. did you make the brownies? and what kind of blog do you have?

thanks.