giovedì 21 agosto 2008

20 agosto 2008 – 1 –

Ed eccomi qui di nuovo.

Oggi uno splendido sole per tutta l’intera giornata, ed è stato molto bello passeggiare fino all’ufficio con questo cielo luminoso e azzurro.
Un'altra giornata di training, e devo dire che pur sembrandomi spesso cose scontate, è piacevole riscontrare alcune conferme dei pensieri che ho sempre avuto.
Rendersi conto che in un corso di training venga insegnato il rispetto, la dignità, la lealtà, la fiducia, la dialettica e la maestria devo dire che mi fa sentir fiera di aver intrapreso questa avventura.
Oggi ho ricevuto il mio primo pasto aziendale tramite il mitico sito da cui ordinare, e devo dire, che era tutto fresco e ben calibrato, certo, sarebbe potuto essere più abbondante :P ma se è così che funziona :D nessun problema. Certo sarà diverso quando potrò contare su una mia cucina e su alcuni miei contenitori dove poter portare frutta o altro da unire al pasto che mi spetta. Per domani ho ordinato diversamente e un po’ per volta testerò altri alimenti per poter scegliere scientemente.
E anche oggi devo segnare un punto sulla FAIL board per il mio exploit° nella canteen -_-
Di bene in meglio eh ? -_- beh sono solo al secondo giorno, posso certamente fare di meglio -_-
Giuro che non volevo infastidire nessuno e men che meno interrompere, ma non avevo assolutamente fatto caso che stava avvenendo un meeting dell’intero reparto…
Devo stare più calma, devo rilassarmi di più e preoccuparmi meno, sono qui, ho guadagnato ogni singolo minuto e devo solo sentirmi più a casa. (…)
Non che abbia fatto chissà che, ma sono passata distraendo un amico chiamandolo per gioco con una vocina buffa, ._. si ok… dovevo farmi gli affari miei… ma la folla che avevo visto mi sembrava fossero persone in relax time…
Ah vabbè, tanto è andata no ?
Sta calma, andrà tutto bene, sta calma.
Oggi pare che si siano mossi alcuni pezzi del puzzle, e chissà che non si riconosca qualche incastro!
Uh, ieri sera ho assaggiato una “chicken, noodles & vegetetable soup” qui in albergo, e devo dire che mi è piaciuta, ma sta sera pensavo di viziarmi con qualcosa di più sostanzioso, in questi giorni non ho praticamente speso, così posso coccolarmi con una cena più corposa.
Domani mattina si trasloca da qui in direzione EQ A, ma porterò tutti i bagagli al lavoro al mattino per recarmi ad EQ alla fine della giornata, per evitare fatiche e ritardi.

All’uscita ho chiamato mamma per un saluto rapido ed era a spasso per il Carso con la cara ZIr e la mia piccola ... sto cercando di sistemare tutto piccola, vedrai che andrà tutto bene.
19.04

Nessun commento: