domenica 7 settembre 2008

Buon giorno.

Si sveglia Dublino.
Il cielo si illumina sempre di più, era di un blu leggero poco fa ed eccolo adesso ci un celeste luminoso, e sono nemmeno le 7 del mattino.
L'aria è senza dubblio fresca, e "le onde" mi accompagnano verso questo nuovo giorno, è quasi finito il turno e ho imparato cose nuove su me stessa, su ciò che cerco, e si, anche su quanto ami tutto questo mio vivere ogni cosa.
Dublino si sveglia.
Sorrido, e mi saturo di consapevolezze della vita, in Italia sono quasi le 8 e il mio babbo sarà seduto con le manine sui nostri amici quadrupedi a coccolarli per un buon giorno.
Sorrido, e posso vedere il mio mare lambire gli scogli ancora freschi della notte appena trascorsa... e onde con ritmo lento inumidire i pensieri dei sassolini sulla spiaggia.
Oh mare mio, presto poserò gli occhi su te e sulle tue verdi montagne, ma oggi, Dublino si sveglia e io cullo il vento che tanto l'ha spazzata.

Nessun commento: