lunedì 8 settembre 2008

7 settembre 2008

La prima lunghissima notte di lavoro è andata, e mi preparo alla seconda notte, e tra l’altro da sta sera si inizia. L’Open doveva iniziare oggi ma alle 8:30 di sta mattina c’era qualche problema, confido che mentre io riposavo, siano riusciti a sistemare tutto.
E’ davvero importante tutto quello che sta accadendo, non capita tutti i giorni di essere nello staff prima di un lancio mondiale! Spero con tutta me stessa che tutto questo possa davvero servirmi per un domani migliore, e che possa avvicinarmi tra un paio di anni a casa.
Oggi cercherò di comprendere quei punti interrogativi che ho in questi giorni, e spero davvero che si possano dissolvere in un soffio.
Ieri ho prenotato il volo per tornare per l’operazioncina, e ho sfruttato una splendida promozione. Aspetterò di ricevere risposta da mio babbo per capire se tornerò in macchina o devo prenotare un nuovo volo per il ritorno.

Sembra incredibile quante cose ci siano da pensare e da dover affrontare, ma credo di aver fatto tutto con le giuste valutazioni senza lasciarmi prendere dalla foga.

PetiteFleur mi ha accolta nei suoi sorrisi anche oggi, era tutta brillante e luminosa, e mentre mi svegliavo chiacchierando con lei mi rendevo conto di che fortunata che sono.
PetiteFleur, Fruttolo, il folletto del sapone, il piccolo ritmo, sono con me ogni giorno, distanti da mani e da orecchie, ma sono presenti e soprattutto Fruttolo e PetiteFleur li sento ardere intensamente.
Mi manca tantissimo l’abbraccio di Fruttolo, il suo sorridermi silente senza lasciar trasparire molto e i suoi “Anche io” , e le nostre confidenze a notte alta.
Non so bene che pensare riguardo al folletto del sapone, è sembrato distaccato e quasi indifferente, ma magari mi sono sbagliata, solo che anche lui mi manca.

Sono ormai le 19.26 e tra un paio di ore inizio il turno, ma come sempre, andrò prima per poter gestire alcune cose preparatorie al turno.
Ieri ho parlato con JeanDavid, e ho saputo e preso coscienza del suo passato lavorativo e miriadi di possibilità si sono aperte. A febbraio inizierò i corsi per le due lingue che voglio imparare, così potrò davvero poter candidarmi ad altri ruoli in futuro.
E magari PetiteFleur condividerà con me tutto questo… che buffa cosa questa.
E’ da circa Aprile che io e lei siamo molto vicine, e accidenti, da quando anche lei fa parte della mia vita, non ho più nemmeno un piccolo angolo buio, dove non arrivo io ad illuminare trovo i suoi sorrisi vitali a dar luce e fiducia nel passo successivo, e ringrazio i venti che l’hanno portata vicino a me.
Non ho ancora preso informazioni riguardo internet/telefono, ma quando avrò tutto anche i giorni di festa intraturni, potranno darmi la possibilità di scriverle.
Ho scritto di nuovo a babbo, e chiacchierato brevemente con mamma e Zir.
Spero tanto che babbo abbia il tempo e la pazienza di scrivermi a sua volta.

Le 19.40 si affacciano e io devo darmi una sistemata prima di uscire, così lascio spazio all’inchiostro digitale sperando che porti solo sensazioni positive a chiunque passi da queste pagine nascoste in una rete.
Ieri ho anche sentito Colui Che Si Cerca, e per i minuti in cui abbiamo chiacchierato mi sono sentita così estranea a tutto ciò. Magari ne scriverò in un altro momento. Ora alzo il volume e ascolto “ …ti senti in suo poter e tremi al sol veder, gli occhi di felino predator…” che gioia e che soddisfazion! :)

Nessun commento: