giovedì 11 settembre 2008

9 settembre

Desideri.
Il mare, voglio vedere il mare. La prossima settimana andrò a vedere il mare, ho avuto così tanti pensieri e così tante cose da fare che ancora non ho visto il mare, ancora non ho respirato la sua forza, ancora non ho potuto perdermi nel suo blu intenso. Andrò a vedere il mare, e ad esso affiderò pensieri segreti che solo lui può interpretare, a lui affiderò la mia anima turbolenta, a lui affiderò ogni mio respiro, che lui possa custodire con segretezza. Scenderò qui, lungo il fiume e lo seguirò fino a che non mi porterà al mare, e li vedrò l’oceano, che diventa mare del nord e che lambisce generoso le coste di questa verdeggiante e aspra isola. E’ bello qui, presto avrò più tempo da dedicare a gite e esplorazioni varie, presto riuscirò a vedere il puzzle in modo da comprenderne i contorni, presto.

Avrò modo di sedermi sui prati di St. Stephen Green e scrivere di mondi ancora nascosti in me, presto avrò modo di sentirmi di nuovo, interamente.

A presto.

Nessun commento: