domenica 30 novembre 2008

altra notte.

Cala sempre il silenzio in ufficio verso quest'ora.
Tra una mezz'oretta, quaranta minuti, ci sarà qualche parlottio lieve fino ad avere un voio costante e sempre più allegro che sta a significare che l'alba è vicina e il cambio turno anche.

Non è un granchè questo turno, nemmeno la giornata lo è stata.
Non vedo fine ai problemi, e non vedo relax laddove ero convinta di aver fatto di tutto per far si che un bel prato crescesse senza sassolini che non avessi messo io.

Sta arrivando il freddo vero, e mi piacerebbe avere del tempo per passeggiare al freddo tutta bardata, accadrà, l'inverno sarà più lungo di quello che posso pensare, e non avrò problemi in merito.

Ho un po' sonno, ho dormito poco oggi, e sono sola qui.
Avrei tante, tante cose da confidare riguardo tutto quello che sto pensando, ma per ora ho solo mandato una email a manifestare alcune mie considerazioni.

Chi con una forma, chi con un'altra, chi più bello, chi meno bello... siamo comunque qui.


Nessun commento: