sabato 21 febbraio 2009

no need for everything but music...

E così hanno perso il loro bimbo/a... ho sofferto in silenzio. Ho sentito tremare dentro, tutto... tanto, e forse trema ancora.
Non è solo perchè "tu sei donna e lo vivi diversamente" è perchè il modo in cui ho sentito vivere il tutto mi è sembrato così poco cosciente dell'accaduto, così poco morbido, così ...diverso da come io avrei reagito...

Non mi aspettavo, o meglio non ci avevo pensato e non ci stavo pensato e quando me l'ha detto ero felice, per loro, per lui... per lui ero davvero felice, lei la conosco poco, ma per lui ero davvero contenta.

Come davvero tutto passa e di ciò che è stato per alcuni è già tanto che rimangano i ricordi.

Ho sonno, sono molto stanca, sempre, ogni giorno, uno dopo l'altro, davvero esausta, nei pensieri, nelle azioni, terrei gli occhi chiusi sempre, sempre, e starei accanto al mio Y, distesa con la testina a lui appoggiata, per riposare, per non pensare, per fare di noi uno solo.
Sono stanchissima, ho la febbre, di sicuro, e mi sento tutta pesante.

I pensieri frullano a velocità incredibili e fatico a scrivere un pensiero finito, i Pearl Jam cantano Black nella mia testa e nelle mie orecchie...

Se tutto va bene riuscirò a fare l'ultimo sforzo immenso di traslochi/spostamenti/viaggi... beh l'ultimo fino a che non se ne presenterà un altro.

Sono stanca, ho voglia di piangere e mettermi in un angolino caldo con chi mi guarda e sa i miei pensieri non troppo distante.

Sono stanca, tutto è improvvisamente tanto, e le mie mani sembrano più picccoline, sono stanca e dovrei farmi forza, ma sono convinta che io, non sia mai riuscita a mollare la presa senza crollare tanto da trovarmi immobile, ecco perchè ora mi va di dire che sono stanca, che ho voglia di amore, di coccole, del suo Amore, delle sue carezzine, dei suoi sorrisi e di Lui.

Mi manchi... si dico a te, che abbassi lo sguardo mentre leggi pensando "ma perchè", "cosa ho fatto ?", "ma sono qui"... mi manchi lo stesso :)

...Ed ecco così dal nulla arriva... Di nuovo qui ?
... il pensiero di chi mi ha corrotto la mente e la carne arriva, a volte si impadronisce di un pensiero salutando la mia coscienza, a volte no... arriva di soppiatto e lo trovo annodato a me come era tempo fa, come forse è sempre solo che non me ne rendo conto... ma arriva a quasi pretendere attenzioni, proprio lui che a me non ne ha date se non in risposta.
Vorrei sapere cosa significhi, cosa vuoi, cosa cerchi, perchè arrivi e di spalmi nella mia mente mentre voglio solo dormire e non pensare, mentre voglio dormire nelle mani... già forse arrivi per quello, ma non ci sono le tue mani, per quanto mi sia facile vederle anche ad occhi aperti, non sei qui, e non credo nemmeno ti vorrei qui.
Quindi va via, pensiero immotivato... allontanati o dimostra la cagione del tuo esistere e alimentare te stesso in me.

If I were to be alone silence would rock my tears
'cause it's all about love and I know better
How life is a waving feather

I'm not putting my arms around you... so leave me alone!

His Colour is all mine !!!


Nessun commento: